L’étoile dei due mondi, Roberto Bolle, definito tale per essere in assoluto, primo ballerino sia del Teatro della Scala di Milano che dell’American Ballet Theatre di New York, questa sera, 13 luglio alle ore 21, danzerà all’aperto nella suggestiva location del Circo Massimo, a Roma.
Il ballerino italiano, dopo aver danzato sia con i più grandi nomi della danza classica, tra cui Carla Fracci la ‘Prima ballerina assoluta’, che su tutti i più prestigiosi palcoscenici del mondo, per la prima volta si esibirà all’evento ideato dal Teatro dell’Opera di Roma, per inaugurare la stagione estiva capitolina.
Sono state organizzate tre serate in replica, durante le quali il Principal Dancer, accompagnato dai nomi più importanti del panorama ballettistico internazionale, presenterà il suo nuovo tour ‘Roberto Bolle and Friends’.
Il Gala dei gala, che si ripete dal 2011, è un evento attesissimo dai tanti appassionati di danza classica. Il professionista, che nella sua vita ha lavorato sempre mirando alla perfezione, garantisce che lo spettacolo previsto per questa sera, sarà semplicemente eccezionale.
13/07/2021
Inserisci un commento