Il Veneto per l’Estate 2021 ha scelto di rilanciare la musica dal vivo e la comicità “Made in Italy”, dando vita ad una nuova venue all’Ippodromo Sant’Artemio di Treviso-Villorba. La storica area dedicata alle corse dei cavalli, negli ultimi anni ha scelto di evolversi e organizzare serate a tema e musica live.
Lo spazio, quest’anno accoglierà la nuova rassegna “Veneto Oltre 2021”, che nel rispetto dei protocolli anti-covid, vedrà alternarsi tantissimi artisti. Il primo appuntamento, che inaugurerà la stagione, si svolgerà questa sera 8 luglio, e i protagonisti saranno i Subsonica che quest’anno festeggiano i primi venticinque anni di carriera.
La band torinese, simbolo del rock elettronico italiano, quando uscì nel 1996 stravolse la musica italiana, proponendo un genere al tempo considerato alternativo, per il nostro Paese. Invece sabato 10 luglio, si esibirà Antonello Venditti, che presenterà lo spettacolo live “Unplugged Special 2021”; il 16 luglio, con lo spettacolo “Songs”, sarà la volta di Umberto Tozzi; il 18 luglio “Omaggio a Morricone ”, il 20 luglio con lo spettacolo “Sogno e son desto”, gli spettatori potranno vedere esibirsi Massimo Ranieri; il 27 luglio “Omaggio a Paolo Trevisi e Mario Del Monaco ”; il 30 luglio suonerà Nek, e per concludere la rassegna, il 1 agosto arriverà in Arena, uno tra i comici, cabarettisti, attori e conduttori più apprezzati degli ultimi anni: Andrea Pucci, con lo show “Il Meglio di..” e sarà accompagnato dalla Zurawski live band.
08/07/2021
Inserisci un commento