Teatro e musica “Dalla mattina alla sera” con Ouverture Merate 2021, progetto che unisce varie realtà artistiche locali per animare l’estate meratese.
Sono due gli appuntamenti in agenda sabato 26 giugno.
Alle 7 Matinée, un’originale passeggiata teatral-musicale di circa un’ora nella valle della Gattafame, a cura di Ronzinante Teatro e Scuola di Musica San Francesco. L’attore professionista Stefano Panzeri accompagnerà il gruppo con la narrazione de “Il Curioso caso di Benjamin Button”, racconto di F. Scott Fitzgerald divenuto famoso anche grazie alla trasposizione cinematografica con Brad Pitt. La voce di Panzeri si alternerà con le vellutate note del clarinetto del Maestro Alberto Longhi, direttore della Scuola di Musica San Francesco.
Alle 21 invece nell’ “Arena” di Novate, in Via Vittorio Veneto 2, Ronzinante Teatro presenta lo spettacolo “To be or not to Bibbia” di Stefano Panzeri con Lorenzo Corengia, Emiliano Zatelli e Giorgio Mariani.
Entrambi gli eventi sono gratuiti, ma risulta necessaria la prenotazione per tenere sotto controllo la diffusione del covid
24/06/2021
Inserisci un commento