Arrivano gli ultimi due spettacoli della rassegna digitale "Le Fiabe della nostra infanzia".
Sabato 19 e domenica 20 giugno un nuovo appuntamento via Zoom solleticherà l'attenzione dei bambini.
La scena si sposterà stavolta nella favola "C’era una volta Karlsson", ispirata al testo della scrittrice svedese Astrid Lindgren, la nota autrice di Pippi Calzelunghe.
Si tratta di una storia che, proprio come quest'ultima ben più celebre, è capace di regalare a molti immagini fantastiche e personaggi capaci di stimolare l'inventiva dei più piccoli.
L’allestimento e la regia sono curate da Valeria Freiberg, sulla scena virtuale l’attrice della Compagnia Teatro A, Maddalena Serratore.
"Karlsson abita in una casetta sul tetto. Ha un’elica sulla schiena e può volare in alto. Avere Karlsson per amico è una fortuna. È un giovane particolare. Ha un'anima vivace e birichina. È capace di unire la timidezza e la vanità, i capricci e l'affetto, l'avidità e il risentimento, l'infinita fiducia in se stesso e la tristezza - tutto ciò che paradossalmente riempie il mondo interiore di un bambino", spiegano gli organizzatori.
Per vedere lo spettacolo è necessario prenotarsi inviando una e-mail all’indirizzo ateatro.assariadne@gmail.com; al momento della prenotazione e dell’avvenuto pagamento del biglietto sarà inviato un link a cui collegarsi.
Inserisci un commento