Nexo+ è SVOD, piattaforma d’abbonamento, con contenuti frutto di una selezione dal meglio dalla produzione e distribuzione internazionale, connessi dall’amore per il bello, l’arte, il cinema, per appassionati e curiosi.
L’abbonamento comincia con una prova gratuita di 7 giorni, da ieri, 10 marzo. Nexo+ è un viaggio per cui ci siamo preparati in questi mesi, sapendo che tante cose belle e utili troveremo strada facendo, contando su una macchina tecnologicamente avanzata ma molto semplice da usare.
Felicemente, ‘viaggiatori’ simili a noi hanno deciso di partire insieme, per una compagnia con tanti punti di vista e tante lingue. Il viaggio comincia con una porta che si apre, il logo di Nexo+, una porta verso il mondo, anzi vari mondi, le cui prime tappe sono 9 universi tematici, alcuni in continuità con Nexo Digital: la grande arte, il cinema, l’opera classica, la danza e del balletto in collaborazione con Unitel, la Storia, la musica pop e rock, il mondo del current affairs, quello delle biografie, e quello delle performance del teatro, del live in video. Nei prossimi mesi si aggiungeranno: masterclass e formazione, fotografia, fashion, design, architettura, sport
“Saremo molto attenti a cosa accadrà nell’attualità, quindi anche alla programmazione delle sale, e la nostra programmazione sarà un completamento di quella di Nexo Digital”, puntualizza di Sarro, che continua spiegando: “Partiremo con un abbonamento mensile di 9,99euro/mese, ma avremo anche un abbonamento annuale, e – dal mese prossimo - il TVOD, utile a lanciare alcuni Premium VOD, infine la possibilità di fare dirette streaming”. La piattaforma Nexo+ è un progetto Nexo Digital sostenuto dai media partner Radio DEEJAY, Radio Capital, Rockol.it, Classic Voice, Danza&Danza, ARTE.it.
11/03/2021
Inserisci un commento