Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

“LOTTO L'INQUIETUDINE DELLA REALTA'” LA MOSTRA DELL'INTROSPEZIONE

Immagine dell'articolo

L’allestimento dell’esposizione è pronto dal 5 dicembre scorso ma solo ora, con l’entrata della Lombardia nella zona gialla, è possibile la presenza dei visitatori.

Inaugurare mercoledì 3 febbraio, con la presenza del pubblico a questa mostra, diventa una provocazione ed un riscatto. Un invito a prendersi cura di se stessi e delle necessità intime ed immateriali di ognuno noi, uno sguardo all'interiorità ed allo spirito che ogni essere umano prima o poi si trova a fare.

Il percorso espositivo è stato pensato e progettato in completa sicurezza, visto che l'accesso è consentito solo su prenotazione, la visita avviene poi previa  sanificazione delle mani, misurazione della temperatura, mascherine, distanziamento; sia per i visitatori sia per quanti, studenti in PCTO, gli altri volontari dell’Associazione e il personale del Museo, che si visita alle tre sale della mostra. 

Per ogni gruppo d'accesso saranno disponibili fino ad un massimo di 8 posti. La visita guidata durerà 45 minuti: si ricorda di presentarsi qualche minuto prima muniti dell’apposito biglietto che sarà acquistabile presso la biglietteria di Palazzo delle Paure, di Lecco. Inoltre non sarà possibile interrompere a proprio piacimento il percorso di visita: una volta fatto l’accesso alla prima sala, sarà necessario completare l’intera visita.

03/02/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori