Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA: ‘CASANOVA OPERA POP’

Immagine dell'articolo

Il primo e unico musical dedicato al celeberrimo Giacomo Casanova, il grande conquistatore di donne veneziano e famoso in tutto il mondo, ad oltre un anno dal tour di anteprima, con oltre 30 mila spettatori, continua ad appassionare migliaia di persone. “Casanova Opera Pop”, realizzato da uno dei nomi più conosciuti della musica italiana, Red Canzian, che per oltre quarant’anni è stato un componente dei ‘Pooh’, è ambientato nella Venezia del ‘700.

Il tour ufficiale, dove si esibiscono “21 straordinari performer sul palco” e nel ruolo di protagonista Gian Marco Schiaretti, il talentuoso attore italiano conosciuto anche all’estero per aver partecipato ad importanti produzioni internazionali, tra cui Notre-Dame’, è partito proprio dalla città lagunare il 3 dicembre: dopo Milano e Bari, in questi giorni, è approdato al Teatro Brancaccio dove vi rimarrà fino al 22 gennaio.

Lo spettacolo proseguirà verso Assisi, Genova, Reggio Emilia, Torino, Firenze, Gorizia, Trieste, Verbania, fino ad arrivare a Bolognal’11 e 12 marzo,per l’ultima tappa in programma.

 

 

20/01/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile