Il primo e unico musical dedicato al celeberrimo Giacomo Casanova, il grande conquistatore di donne veneziano e famoso in tutto il mondo, ad oltre un anno dal tour di anteprima, con oltre 30 mila spettatori, continua ad appassionare migliaia di persone. “Casanova Opera Pop”, realizzato da uno dei nomi più conosciuti della musica italiana, Red Canzian, che per oltre quarant’anni è stato un componente dei ‘Pooh’, è ambientato nella Venezia del ‘700.
Il tour ufficiale, dove si esibiscono “21 straordinari performer sul palco” e nel ruolo di protagonista Gian Marco Schiaretti, il talentuoso attore italiano conosciuto anche all’estero per aver partecipato ad importanti produzioni internazionali, tra cui ‘Notre-Dame’, è partito proprio dalla città lagunare il 3 dicembre: dopo Milano e Bari, in questi giorni, è approdato al Teatro Brancaccio dove vi rimarrà fino al 22 gennaio.
Lo spettacolo proseguirà verso Assisi, Genova, Reggio Emilia, Torino, Firenze, Gorizia, Trieste, Verbania, fino ad arrivare a Bologna, l’11 e 12 marzo,per l’ultima tappa in programma.
20/01/2023
Inserisci un commento