Il celebre co-fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, prima di lanciarsi nella politica era conosciuto dal pubblico per essere un comico che, dal debutto nel 1977, ha calcato le scene con le sue battute irriverenti e pungenti.
Dal 2009, le apparizioni, come uomo di spettacolo, sono scemate drasticamente e, seppur tornato con qualche sporadica esibizione, il pubblico ha avuto difficoltà a scindere il ruolo di umorista e politico.
Nelle scorse ore, Giuseppe Grillo, il suo vero nome, ha annunciato il ritorno sul palcoscenico con un nuovo spettacolo intitolato ‘Io sono il peggiore’. Il tour inizierà dal Teatro Mancinelli di Orvieto il 15 febbraio 2023, per poi proseguire verso Napoli, presso il Teatro Diana il 18 febbraio; Milano, Teatro Nazionale il 6 marzo; Firenze, Teatro Puccini il 15 marzo; Sanremo, Teatro Ariston il 17 marzo; Roma, Teatro Brancaccio il 20 marzo; Bologna, Teatro Duse il 27 marzo.
Durante la tournée, il comico toccherà diversi argomenti: “Dalla religione alle silenziose guerre economiche, passando per il metaverso, fino al lato oscuro dell’ambientalismo”. Lo show è stato definito “Lo spettacolo delle rivelazioni, dove tutti sono coinvolti e nessuno è escluso”.
09/11/2022
Inserisci un commento