La città di Milano, dopo due anni di stop, è tornata ad ospitare il ‘Milano Latin Festival’. L’evento, allestito presso il gigantesco villaggio in Viale Milanofiori di Assago, prevede un fittissimo calendario di concerti, dove, in oltre nove settimane e fino al 16 agosto, è previsto l’arrivo delle star più famose del genere latino-americano.
Tra i tantissimi che hanno confermato la loro presenza, questa sera 1° luglio, la kermesse ospiterà ‘Prince Royce’, che festeggerà con tutti i suoi fan i 10 anni di carriera. Il cantautore statunitense, proveniente dalla Repubblica Dominicana, è soprannominato il ‘Re della bachata’, uno dei generi latin più conosciuti al mondo.
Geoffrey Royce Rojas de Léon, seguitissimo sui social con più di 79 mln di follower, ha vinto tantissimi riconoscimenti ed è la star più giovane in assoluto ad essere entrato, nel 2017, nella ‘Bronx Hall of Fame’, con una strada a lui dedicata. Numerosissime le collaborazioni con altri artisti, tra cui: Jennifer Lopez, Marc Anthony, Shakira, Maluma, Selena Gomez, Daddy Yankee, Snoop Dogg e Pitbull
Inserisci un commento