Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MILANO LATIN FESTIVAL’ 2022

Immagine dell'articolo

La città di Milano, dopo due anni di stop, è tornata ad ospitare il ‘Milano Latin Festival’. L’evento, allestito presso il gigantesco villaggio in Viale Milanofiori di Assago, prevede un fittissimo calendario di concerti, dove, in oltre nove settimane e fino al 16 agosto, è previsto l’arrivo delle star più famose del genere latino-americano.
 
Tra i tantissimi che hanno confermato la loro presenza, questa sera 1° luglio, la kermesse ospiterà ‘Prince Royce’, che festeggerà con tutti i suoi fan i 10 anni di carriera. Il cantautore statunitense, proveniente dalla Repubblica Dominicana, è soprannominato il ‘Re della bachata’, uno dei generi latin più conosciuti al mondo.
 
Geoffrey Royce Rojas de Léon, seguitissimo sui social con più di 79 mln di follower, ha vinto tantissimi riconoscimenti ed è la star più giovane in assoluto ad essere entrato, nel 2017, nella ‘Bronx Hall of Fame’, con una strada a lui dedicata. Numerosissime le collaborazioni con altri artisti, tra cui: Jennifer Lopez, Marc Anthony, Shakira, Maluma, Selena Gomez, Daddy Yankee, Snoop Dogg e Pitbull

01/07/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile