Il grande campione di Formula 1 Lewis Hamilton, sarà il protagonista di un nuovo docu-film, completamente ispirato alla sua vita e alla sua carriera. Il pilota della Mercedes, classe 1985, è nato nel Regno Unito da una famiglia di semplici operai.
Né le sue origini, né il colore della sua pelle, è l’unico nero a gareggiare nella massima categoria di hypercar, avrebbero mai fatto presagire il suo smisurato successo, ma, grazie al suo talento, oggi è considerato tra i migliori piloti al mondo.
Lo sportivo, che ha all’attivo sette titoli mondiali, corre con la nota casa automobilistica tedesca dal 2013, con la monoposto n. 44. Sir Lewis Carl Davidson Hamilton, che nel 2011 prestò la sua voce al cartoon ‘Cars2’, uscirà su Apple Tv+ con un lungometraggio, di cui al momento il titolo è ancora sconosciuto. Sarà prodotto da lui stesso assieme a Penni Thow, Box to Box Films e One Community, e la regia sarà curata da Matt Kay.
Nel comunicato, che annuncia al mondo la realizzazione del documentario dedicato ad ‘Ham’, si legge: “Ha trasformato lo sport su scala globale. - Grazie al suo talento è riuscito - a influenzare positivamente le generazioni del futuro”.
11/03/2022
Inserisci un commento