Dopo una lunghissima pausa di quasi quarant’anni, gli ABBA, acronimo delle iniziali dei componenti, tornano sul palcoscenico con uno show a dir poco spettacolare e futuristico. Lo storico gruppo pop svedese ha calcato le scene solo per dieci anni, dal 1972 al 1982, ma la loro produzione musicale ancora oggi è molto apprezzata anche dal pubblico più giovane.
In tutti questi anni hanno venduto oltre 400 mln di dischi in tutto il mondo. Nelle scorse ore, Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid, interpreti delle indimenticabili ‘Mamma mia’ e ‘Dancing queen’, tramite una diretta su Youtube, hanno annunciato l’uscita di un nuovo album ‘Voyage’ e una serie di concerti.
La notizia del disco, inevitabilmente ha sorpreso i loro tantissimi fan, ma l’annuncio dello show, ha letteralmente mandato in visibilio, in quanto sul palco non saliranno loro fisicamente, bensì quattro avatar.
Il nuovo lavoro uscirà il 5 novembre in tutto il mondo, mentre per accaparrarsi i biglietti di “Abba Voyage”, che si svolgerà 27 maggio 2022 alla ‘Abba Arena’, una struttura all’avanguardia costruita al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra, da ieri sera è partito il pre-order e l’acquisto è disponibile dal 6 settembre. Mentre i fan che hanno preordinato l’album, avranno la possibilità di procedere all’acquisto dei ticket già dal 5 settembre. Comunque, la vendita generale partirà il 7 settembre.
03/09/2021
Inserisci un commento