Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ABBA:TORNANO DOPO UNA PAUSA DI 40 ANNI

Immagine dell'articolo

Dopo una lunghissima pausa di quasi quarant’anni, gli ABBA, acronimo delle iniziali dei componenti, tornano sul palcoscenico con uno show a dir poco spettacolare e futuristico. Lo storico gruppo pop svedese ha calcato le scene solo per dieci anni, dal 1972 al 1982, ma la loro produzione musicale ancora oggi è molto apprezzata anche dal pubblico più giovane.

In tutti questi anni hanno venduto oltre 400 mln di dischi in tutto il mondo. Nelle scorse ore, Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid, interpreti delle indimenticabili ‘Mamma mia’ e ‘Dancing queen’, tramite una diretta su Youtube, hanno annunciato l’uscita di un nuovo album ‘Voyage’ e una serie di concerti.

La notizia del disco, inevitabilmente ha sorpreso i loro tantissimi fan, ma l’annuncio dello show, ha letteralmente mandato in visibilio, in quanto sul palco non saliranno loro fisicamente, bensì quattro avatar.

Il nuovo lavoro uscirà il 5 novembre in tutto il mondo, mentre per accaparrarsi i biglietti di “Abba Voyage”, che si svolgerà 27 maggio 2022 alla ‘Abba Arena’, una struttura all’avanguardia costruita al Queen Elizabeth Olympic Park di Londra, da ieri sera è partito il pre-order e l’acquisto è disponibile dal 6 settembre. Mentre i fan che hanno preordinato l’album, avranno la possibilità di procedere all’acquisto dei ticket già dal 5 settembre. Comunque, la vendita generale partirà il 7 settembre.

03/09/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori