Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BILLIE EILISH: NUOVO ALBUM DA RECORD

Immagine dell'articolo

Definire Billie Eilish, “fenomeno”, è semplicemente riduttivo. La cantante californiana, che fece il suo debutto a soli quindici anni, scalando tutte le classifiche possibili e immaginabili, ricevendo tantissimi riconoscimenti musicali, per esempio, all’attivo ha 7 Grammy Awards e 55 miliardi di stream, in quattro anni è diventata un punto di riferimento per quella che viene definita la ‘Generazione Z’.

A soli 19 anni è già sul tetto del mondo, e spiegare i motivi del suo successo non è affatto semplice, ma ascoltandola cantare, tutto diventerà più chiaro. In queste ore è uscito il suo ultimo album: “Happier than ever”, che era stato anticipato da diversi singoli lanciati nei mesi scorsi.

Il disco, interamente scritto e prodotto assieme al fratello Finneas, è composto da 16 tracce, che potranno essere ascoltate dal vivo solo l’anno prossimo, quando Billie Eilish, dal 3 febbraio 2022, tornerà a calcare i palchi con l’ “Happier Than Ever, The World Tour”, diventato sold out in pochissimi giorni. Il tour partirà dal Nord America, dove sono previste 32 date, e arriverà in Europa, con 18 concerti in calendario.

31/07/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori