Negli anni Novanta, una delle serie televisive di maggior successo, è stata senza dubbio “Friends”. La sitcom, che ha incantato milioni di telespettatori con le avventure dei sei protagonisti, è andata in onda fino al 2004.
Negli anni, si era parlato più volte di un loro ritorno ma il progetto non si era mai realizzato. Invece, a fine maggio è stato trasmesso in tutto il mondo “Friends: The Reunion”, che dopo 17 anni dall’ultima puntata, ha riportato in scena i sei amici.
Nel corso dei dieci anni di messa in onda, Friends ha ricevuto sessantadue candidature ma l’unica che non ne aveva mai ricevuta una, era stata Courteney Cox, l’attrice che interpretava Monica Geller.
In occasione degli Emmy Awards 2021, finalmente per la Cox arriva l’ambito riconoscimento come produttrice, avendo realizzato proprio la puntata della reunion. Lo stesso episodio speciale, ha ricevuto altre tre candidature, e per festeggiare l’evento, Courteney Cox ha pubblicato su Instagram una foto con il cast al completo: Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer.
Sotto l’immagine, la produttrice ha aggiunto un breve messaggio: Siamo incredibilmente grati all’Accademia per questo onore, particolarmente grati a @mrbenwinston e a tutto il suo team per l’eccezionale risultato
20/07/2021
Inserisci un commento