Tra i tantissimi concerti organizzati per l’estate 2021, torna a far ascoltare la sua musica il cantautore romano Niccolò Fabi, che in calendario, fra nuovi appuntamenti e recuperi dello scorso anno, sono presenti oltre 25 date.
Il tour, è iniziato già a giugno, ma l’ultimo dei tantissimi che ancora verranno, si è svolto il 10 luglio nella splendida location del Castello Scaligero di Villafranca di Verona, dove già lo scorso anno avrebbe dovuto esibirsi.
Durante il live, l’artista ha ringraziato i tantissimi fan, che conservando il biglietto, hanno avuto la pazienza di aspettare i “giorni limpidi”, e così essere presenti alla tappa del tour teatrale “Tradizione e tradimento”.
Fabi, che si fece conoscere al pubblico con il singolo “Dica” nel 1996, nella sua carriera ha collaborato con tantissimi artisti del panorama musicale italiano e non solo, e anche nei concerti che lo vedranno impegnato fino al prossimo settembre, sul palco non sarà solo.
Nel lungo viaggio che toccherà le tantissime cittadine dello stivale, a fargli compagnia ci saranno Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele ‘’mr coffe Rossi, e Filippo Cornaglia. Niccolò e i suoi amici, hanno preparato una scaletta ad hoc per la ripartenza, dopo un anno fortemente segnato dalla pandemia.
Oltre a tantissime novità, come il brano “Amori con le ali”, estratto dal suo ultimo album, ma presentato con un nuovo arrangiamento, i fan potranno ascoltare alcune delle sue ‘vecchie’ e indimenticabili canzoni, come: “Lasciarsi un giorno a Roma, Il negozio di antiquariato, Costruire, Evaporare”, e tantissime altre.
14/07/2021
Inserisci un commento