Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

RAZZIE AWARDS 2023: BLONDE, TOM HAMKS E MORBIUS VINCONO DUE STATUETTE

Immagine dell'articolo

La notte degli Oscar, che premia i migliori film, attori, registi, sceneggiatori e i tanti professionisti che operano nel settore, si celebrerà fra poche ore ma, ad anticipare il grande evento, nelle scorse ore è andata in scena la 43esima cerimonia ‘Razzie Award’, che, al contrario, ha decretato i peggiori della scorsa stagione cinematografica.

Quest’anno, una giuria composta da oltre 1200 persone, e non solo di esperti ma anche gente comune, sul canale YouTube ha assegnato i tanto temuti ‘Premi Lampone’. Il filmBlonde’, dedicato alla celebre Marilyn Monroe ha vinto due statuette per il film più brutto e peggiore scenografia.

Due premi anche a Tom Hanks in ‘Elvis’ come peggior attore non protagonista e coppia sullo schermo, ancora due a ‘Morbius’, per le interpretazioni di Jared Leto e Adria Arjona. Per il Peggior Remake ha vinto “Disney’s Pinocchio”, Peggior Regista a Machine Gun Kelly per ‘Good Mourning’, mentre il ‘Razzie Redeemer Award’, una sorta di riscatto per gli attori premiati nelle scorse edizioni, è stato assegnato a Colin Farrell per ‘The Banshees of Inisherin”. Il Premio peggior attrice, è stato assegnato per errore ad una dodicenne.

12/03/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori