Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ORVIETO: ‘UMBRIA JAZZ WINTER #29’

Immagine dell'articolo

La città di Orvieto, da ieri 28 dicembre e fino al 1° gennaio, ospita la 29/a edizione del celebre festival ‘Umbria Jazz Winter’, quest’anno dedicato al giornalista, critico musicale, produttore discografico italiano e grande esperto di jazz, Franco Fayenz, scomparso lo scorso ottobre.

La splendida cittadina umbra accoglie cittadini e turisti con tantissimi spettacoli in programma che si svolgeranno sin dalle prime ore del mattino e fino a tarda notte, nelle vie e nelle piazze del centro storico e presso due location d’eccellenza: ‘Palazzo del Capitano del Popolo’ e il ‘Teatro Mancinelli’.

 

 Tra gli eventi più attesi ed emozionanti, il pomeriggio del 1° gennaio, alle ore 17, presso il magnifico ‘Duomo di Santa Maria Assunta in Cielo’ e in occasione della ‘Giornata Mondiale della Pace’, che si celebra dal 1968, si terrà il concerto gospel di ‘Vincent Bohanan & The Sound of Victory’, con artisti provenienti direttamente dagli Usa. Si potrà assistere gratuitamente allo show, ma è necessaria la prenotazione dei biglietti, essendo i posti a sedere limitati


29/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile