Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TINA TURNER: PIANGE LA MORTE DEL FIGLIO

Immagine dell'articolo

La ‘regina della musica rock’, Tina Turner, con oltre mezzo secolo di carriera e tra le cantanti più apprezzate in assoluto del panorama musicale internazionale, piange la scomparsa del suo secondo figlio Ronnie.

L’uomo aveva 62 anni e, dopo aver combattuto contro il cancro e altri problemi di salute, a causa di una malattia respiratoria è stato ritrovato morto nella casa di Los Angeles dalla moglie, la cantante francese Afida, la quale ha comunicato la notizia con un post su Instagram.

Il secondogenito della celebre artista, famosa per la sua voce graffiante e l’inconfondibile energia che caratterizza ogni sua esibizione, e con cui ha affrontato la vita nonostante i tanti problemi di salute, era nato dal suo secondo matrimonio con Ike Turner, il musicista col quale calcò il palcoscenico dal 1960 al 1976 e con cui vinse numerosi riconoscimenti.

La grintosa artista, che ha compiuto da poco ottantatré anni, a distanza di quattro anni, è la seconda volta che si ritrova a vivere la drammatica perdita di un figlio. Nel 2018, il suo primogenito Craig, che aveva 59 anni, si è suicidato con un colpo di pistola. 

10/12/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori