La ‘regina della musica rock’, Tina Turner, con oltre mezzo secolo di carriera e tra le cantanti più apprezzate in assoluto del panorama musicale internazionale, piange la scomparsa del suo secondo figlio Ronnie.
L’uomo aveva 62 anni e, dopo aver combattuto contro il cancro e altri problemi di salute, a causa di una malattia respiratoria è stato ritrovato morto nella casa di Los Angeles dalla moglie, la cantante francese Afida, la quale ha comunicato la notizia con un post su Instagram.
Il secondogenito della celebre artista, famosa per la sua voce graffiante e l’inconfondibile energia che caratterizza ogni sua esibizione, e con cui ha affrontato la vita nonostante i tanti problemi di salute, era nato dal suo secondo matrimonio con Ike Turner, il musicista col quale calcò il palcoscenico dal 1960 al 1976 e con cui vinse numerosi riconoscimenti.
La grintosa artista, che ha compiuto da poco ottantatré anni, a distanza di quattro anni, è la seconda volta che si ritrova a vivere la drammatica perdita di un figlio. Nel 2018, il suo primogenito Craig, che aveva 59 anni, si è suicidato con un colpo di pistola.
10/12/2022
Inserisci un commento