Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL: TERMINATA IERI LA PRIMA FASE DI SELEZIONI

Immagine dell'articolo

Si è svolta ieri al Teatro Golden in Roma l'ultima fase di selezione del Roma Music Festival 2022. La manifestazione ideata e prodotta da Andrea Montemurro (presidente in carica dall’Associazione Nazionale Musicisti) con la direzione artistica di Stefano Raucciha visto l'alternarsi sul palco di cantautori, interpreti e band provenienti da ogni parte d'Italia, per una vetrina giunta alla sua sedicesima edizione e divenuta negli anni sinonimo di musica emergente di qualità.

Dopo l'ultima fase di selezione live di ieri, la giuria e il comitato organizzatore dirameranno nei prossimi giorni, la lista ufficiale dei qualificati alle ambite semifinali del 28 novembre, attraverso un comunicato stampa ufficiale.

Queste le parole soddisfatte del produttore del festival Andrea Montemurro: “Anche in questa selezione la qualità degli artisti in gara e stata elevatissima, la musica emergente italiana è più viva che mai. Il Roma Music Festival vuole essere un palco aperto senza preclusione di genere e anche in questa edizione stiamo dimostrando che questo è possibile”. 


25/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile