Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ROMA MUSIC FESTIVAL: TERMINATA IERI LA PRIMA FASE DI SELEZIONI

Immagine dell'articolo

Si è svolta ieri al Teatro Golden in Roma l'ultima fase di selezione del Roma Music Festival 2022. La manifestazione ideata e prodotta da Andrea Montemurro (presidente in carica dall’Associazione Nazionale Musicisti) con la direzione artistica di Stefano Raucciha visto l'alternarsi sul palco di cantautori, interpreti e band provenienti da ogni parte d'Italia, per una vetrina giunta alla sua sedicesima edizione e divenuta negli anni sinonimo di musica emergente di qualità.

Dopo l'ultima fase di selezione live di ieri, la giuria e il comitato organizzatore dirameranno nei prossimi giorni, la lista ufficiale dei qualificati alle ambite semifinali del 28 novembre, attraverso un comunicato stampa ufficiale.

Queste le parole soddisfatte del produttore del festival Andrea Montemurro: “Anche in questa selezione la qualità degli artisti in gara e stata elevatissima, la musica emergente italiana è più viva che mai. Il Roma Music Festival vuole essere un palco aperto senza preclusione di genere e anche in questa edizione stiamo dimostrando che questo è possibile”. 


25/10/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori