Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘MILANO FASHION WEEK’ 2022

Immagine dell'articolo

L’ultima giornata della ‘Milano Fashion Week’, la quarta settimana dedicata alla moda e la seconda dedicata a quella femminile, che anticipa le collezioni di abbigliamento primavera/estate 2023, si celebra oggi, 26 settembre. La kermesse rappresenta uno degli eventi modaioli più importanti in assoluto assieme a Parigi, New York e Londra, conosciute come le ‘Big Four’.

Il ricco calendario di sfilate, delle maison più importanti al mondo, si svolgono nelle vie della città e quest’anno sono stati organizzati 210 appuntamenti tra sfilate, presentazioni e altri eventi correlati. Per la prima volta, la kermesse è sbarcata anche su TikTok, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio.

Tra i tantissimi brand, Moncler, noto principalmente per i lussuosi piumini invernali, sabato alle ore 21, ha festeggiato 70 anni di attività con uno spettacolo fuori dal comune. L’intera Piazza Duomo non solo è stata illuminata totalmente di bianco ma, in tutta l’aerea, erano presenti 1952 artisti, numero non casuale essendo l’anno in cui è nato il marchio, con indosso il ‘Moncler Maya 70’ creato per l’anniversario.

Musicisti, ballerini, modelli e coristi hanno dato vita ad uno show, indimenticabile, inaugurato dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Virna Toppi

26/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori