L’ultima giornata della ‘Milano Fashion Week’, la quarta settimana dedicata alla moda e la seconda dedicata a quella femminile, che anticipa le collezioni di abbigliamento primavera/estate 2023, si celebra oggi, 26 settembre. La kermesse rappresenta uno degli eventi modaioli più importanti in assoluto assieme a Parigi, New York e Londra, conosciute come le ‘Big Four’.
Il ricco calendario di sfilate, delle maison più importanti al mondo, si svolgono nelle vie della città e quest’anno sono stati organizzati 210 appuntamenti tra sfilate, presentazioni e altri eventi correlati. Per la prima volta, la kermesse è sbarcata anche su TikTok, per coinvolgere un pubblico sempre più ampio.
Tra i tantissimi brand, Moncler, noto principalmente per i lussuosi piumini invernali, sabato alle ore 21, ha festeggiato 70 anni di attività con uno spettacolo fuori dal comune. L’intera Piazza Duomo non solo è stata illuminata totalmente di bianco ma, in tutta l’aerea, erano presenti 1952 artisti, numero non casuale essendo l’anno in cui è nato il marchio, con indosso il ‘Moncler Maya 70’ creato per l’anniversario.
Musicisti, ballerini, modelli e coristi hanno dato vita ad uno show, indimenticabile, inaugurato dalla prima ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Virna Toppi.
26/09/2022
Inserisci un commento