L’addio al cinema dell’ecclettico regista, comico e attore Woody Allen è rinviato a data da definirsi. Solo nelle sorse ore, era stata diffusa la notizia che l’artista statunitense avrebbe lasciato la regia per dedicarsi alla scrittura ma, solo dopo 24 ore, è arrivata la smentita.
Woody Allen, prossimo a girare il suo 50/o film, ‘Wasp 22’, le cui riprese inizieranno a breve a Parigi, ha diffuso un messaggio ufficiale che spiega di essere stato frainteso.
Il misunderstanding nasce da un’intervista al giornale spagnolo ‘La Vanguardia’, al quale ha dichiarato: “La mia idea, in linea di principio, è di non fare più film e concentrarmi nella scrittura”.
Già a giugno, in una conversazione con Alec Baldwin, su Instagram, aveva detto “Parte del brivido è sparito. Ora fai un film e dopo paio di settimane in un cinema, passi allo streaming. Ne farò un altro e vedrò come ci si sente”.
Ma il regista 86enne, nel comunicato ha precisato di non voler assolutamente andare in pensione e di essere molto eccitato per la sua nuova pellicola.
20/09/2022
Inserisci un commento