Il famoso chitarrista di origini messicane Carlos Santana, alla soglia di 75 anni, li festeggerà il 20 luglio, durante il concerto in Michigan (Usa) del 5 luglio, ha destato enorme preoccupazione per essersi improvvisamente accasciato sul palco, dopo circa un’ora dall’inizio dell’esibizione.
L’artista, amato e stimato in tutto il mondo, considerato tra i chitarristi più bravi in assoluto della storia, ha iniziato la sua carriera nel 1966 e, in oltre mezzo secolo, ha venduto più di 100 mln di dischi.
Impegnato con la tournée nordamericana “Earth, Wind and Fire - Miraculous Supernatural 2022”, presentando anche “Blessings and Miracles”, il ventiseiesimo album in studio dell’omonimo gruppo musicale, uscito nel 2021, Santana ha annunciato che le restanti tappe del tour sono sospese: la decisione è solo “un eccesso di prudenza”, come spiegato dal suo manager Michael Vrionis.
Il chitarrista, che è crollato a causa del caldo e della disidratazione, aveva fatto preoccupare i suoi fan avendo già dovuto rinviare diversi appuntamenti a dicembre, a causa di un intervento urgente al cuore. Non appena le condizioni di salute lo permetteranno, Carlos Santana riprogrammerà il suo Tour.
10/07/2022
Inserisci un commento