Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

JOVANOTTI LANCIA IL NUOVO SINGOLO: “SENSIBILE ALL’ESTATE”

Immagine dell'articolo

Nell’attesa della ripartenza del ‘Jova Beach Party’ 2022, il primo appuntamento, fissato per sabato 2 luglio a Lignano Sabbiadoro, sold out da mesi, per scaldare i suoi fan in questa rovente satgione, Jovanotti lancia il nuovo singolo Sensibile all’estate”.

Il brano, disponibile sulle piattaforme digitali, che fa parte del progetto “Il Disco del sole, con altri pezzi già pubblicati a sorpresa, è uscito ieri nel giorno del solstizio d’estate. Lorenzo Cherubini ha spiegato che, come accade quasi spesso per le sue canzoni, prima che il brano prendesse forma, è passato sotto diversi arrangiamenti, finché non è arrivato quello giusto. Ora bisogna aspettare di vedere se la sua nuova ‘hit’ riuscirà far innamorare il suo pubblico, “soprattutto perché amo questo pezzo”.

Jova ha dichiarato: “Sensibile all’estate è pop come piace a me. Avevo appuntato il titolo pensando che un giorno ci sarebbe nata intorno una canzone da jukebox. E, sebbene i jukebox non ci siano più da un bel pezzo, le canzoni ispirate trovano sempre un modo per spandersi nell’aria estiva

22/06/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori