La star di Hollywood più chiacchierata degli ultimi mesi, Johnny Depp, sembra davvero esser tornato a nuova vita, così come ha dichiarato dallo stesso attore, dopo la vittoria nel processo contro l‘ex moglie Amber Heard. La donna è stata imputata di diffamazione, avendo accusato l’ex marito di violenza domestica, accuse che gli hanno rovinato la sfolgorante carriera.
Depp, grande appassionato di musica e collezionista di vinili, da sempre suona anche la chitarra e, nel giorno in cui è stato decretato il verdetto della giuria, era a Sheffield, in Inghilterra, per esibirsiassieme a Jeff Beck, il frontman degli Yardbirds.
Nelle scorse ore, lo stesso musicista, ancora impegnato con dei concerti nel Paese anglosassone e ancora accompagnato dal divo hollywoodiano, ha annunciato l’uscita di un nuovo disco che vedrà la collaborazione di Johnny Depp.
Beck ha dichiarato: “L’ho incontrato cinque anni fa e da allora non abbiamo smesso di ridere. Abbiamo appena inciso un album. Non so come è successo ma uscirà a luglio”.
04/06/2022
Inserisci un commento