Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SAMUEL L. JACKSON: VINCE L’OSCAR ALLA CARRIERA

Immagine dell'articolo

L’attore Samuel L. Jackson, classe 1947, tra le star più apprezzate da Hollywood, nella sua lunga carriera ha intrepretato e partecipato a innumerevoli film di successo, come attore, doppiatore e produttore. Nonostante la fama planetaria e l’indiscutibile bravura, scelto più volte dal regista Spyke Lee per le sue pellicole e indimenticabile ruolo in ‘Pulp Fiction’ di Quentin Tarantino, che gli è valsa la candidatura agli Oscar nel 1995, in realtà non ha ricevuto moltissimi riconoscimenti.

Ma l’ora del riscatto è finalmente arrivata: anche S.L. Jackson potrà esultare e sollevare al cielo l’ambita statuetta. Per domani 27 marzo è in programma il più importante dei riconoscimenti cinematografici: ‘Academy Award’, più conosciuto come Premio Oscar e ieri, con due giorni d’anticipo, è stato annunciato che l’attore americano ha ricevuto il ‘Premio alla carriera’.

A rivelare la notizia è stato l’attore Denzel Washington, evidenziando la strepitosa carriera di Samuel L. Jackson: “152 film e 27 miliardi di dollari di incassi, più di qualsiasi altro attore nella storia”.

26/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile