Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO 2022: TUTTO PRONTO PER LA PARTENZA

Immagine dell'articolo

E come ogni anno dal 1951, è arrivato il gran giorno per la musica italiana: questa sera il Festival dei festival, Sanremo, prenderà vita e, per cinque serate in tutto, terrà incollate milioni di persone allo schermo.

Per il terzo anno consecutivo, alla conduzione della storica kermesse ci sarà Amadeus e la sua spalla Fiorello, per poi alternarsi diversi personaggi, alcuni in veste di co-conduttori, altri come ospiti speciali, oltre ai venticinque cantanti in gara.

Tra i co-conduttori ci saranno: Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli.

Come super ospiti ci saranno: Checco Zalone, Laura Pausini, Maneskin, Meduza, Cesare Cremonini, Raul Bova, Luca Argentero, Anna Valle, Lino Guanciale, Gaia Girace, Margherita Mazzucco, e solo ieri sera, è stato reso noto che sul palco dell’Ariston, salirà anche il super tennista Matteo Berrettini, che oltre ad aver disputato la finale a Wimbledon lo scorso anno, nei giorni scorsi, all’Australian Open è riuscito ad arrivare in semifinale, gareggiando contro Rafael Nadal, il numero uno dello Slam 2022. 

01/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori