Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MARADONA: “LA HIJA DE DIOS”

Immagine dell'articolo

A poco più di un anno esatto dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, considerato il più bravo calciatore al mondo, la ‘Discovery Latin America’ ha comunicato che, entro il 2022, uscirà una serie tv a lui dedicata e che, probabilmente, si intitolerà “La Hija de Dios”.

Strutturata come una docuserie e suddivisa in tre parti, come produttrice esecutiva è stata scelta Dalma Maradona, la figlia maggiore dello sportivo argentino. Racconterà la vita de ‘El Pibe de Oro’, i momenti memorabili e i periodi più complicati, delicati e complessi, attraverso i suoi occhi, i ricordi, i racconti inediti e le testimonianze, raccolte dalla ragazza stessa, di chi lo conosceva e amava.

Dalma, “la figlia di dio”, ha dichiarato: “Sono davvero felice e commossa da questo progetto. Sono riconoscente per l’opportunità di riscoprire di volta in volta mio padre e di rivivere la passione della gente per lui, il suo impegno verso il proprio Paese e il suo senso della giustizia, del lavoro di squadra e dello spirito sportivo. È un viaggio d’amore che mi sta aiutando a comprenderlo ancora più a fondo”.

17/12/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori