Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

BRYAN ADAMS FIRMA IL CALENDARIO PIRELLI 2022

Immagine dell'articolo

Il fotografo canadese Bryan Adams, più famoso come cantante, prima dell’uscita del nuovo album “The Cal”, è tornato firmando il Calendario Pirelli 2022, che la prima volta venne pubblicato nel 1964 e, a causa del Covid, lo scorso anno non fu realizzato.

Adams, che oltre ad aver firmato alcune delle più belle canzoni del panorama musicale, come “Please forgive me” e “Everything I do (I do it for you)”, ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti fotografici, tanto che i suoi scatti sono stati pubblicati anche su Vogue.

Il Calendario “On the road” ha preso forma in sole tre giornate, tra Los Angeles e Capri, e vede come protagonisti, oltre che se stesso, immortalato nel mese di dicembre, altri musicisti di fama internazionale, tra cui: Cher, Jennifer Hudson, Rita Ora e Bohan Phoenix. “On the road” è anche il titolo di un brano che potrà essere ascoltato nel suo prossimo disco.

Marco Tronchetti Provera, AD di Pirelli che quest’anno celebra il 150° anniversario, in occasione del contestuale annuncio del nuovo logo e dell’uscita del Calendario, ha ringraziato l’artista canadese per le “cose meravigliose che ha fatto per questo calendario”, definendolo “un grande uomo e un artista visionario e lungimirante”. 

30/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori