Il fotografo canadese Bryan Adams, più famoso come cantante, prima dell’uscita del nuovo album “The Cal”, è tornato firmando il Calendario Pirelli 2022, che la prima volta venne pubblicato nel 1964 e, a causa del Covid, lo scorso anno non fu realizzato.
Adams, che oltre ad aver firmato alcune delle più belle canzoni del panorama musicale, come “Please forgive me” e “Everything I do (I do it for you)”, ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti fotografici, tanto che i suoi scatti sono stati pubblicati anche su Vogue.
Il Calendario “On the road” ha preso forma in sole tre giornate, tra Los Angeles e Capri, e vede come protagonisti, oltre che se stesso, immortalato nel mese di dicembre, altri musicisti di fama internazionale, tra cui: Cher, Jennifer Hudson, Rita Ora e Bohan Phoenix. “On the road” è anche il titolo di un brano che potrà essere ascoltato nel suo prossimo disco.
Marco Tronchetti Provera, AD di Pirelli che quest’anno celebra il 150° anniversario, in occasione del contestuale annuncio del nuovo logo e dell’uscita del Calendario, ha ringraziato l’artista canadese per le “cose meravigliose che ha fatto per questo calendario”, definendolo “un grande uomo e un artista visionario e lungimirante”.
30/11/2021
Inserisci un commento