Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘UNA NESSUNA CENTOMILA- IN ARENA’: CONCERTO RINVIATO

Immagine dell'articolo

L’attesissimo concerto dedicato alla lotta contro la violenza, in particolare sulle donne, sarebbe dovuto andare in scena nella splendida location dell’Arena di Verona ieri sera, 26 settembre ma, come anticipato da diversi giorni, l’evento è stato rinviato al 2024.

La seconda edizione di ‘Una Nessuna Centomila’ è stata sospesa a causa di un problema di salute di Fiorella Mannoia, la quale, avrebbe dovuto partecipare non solo come cantante ma anche nelle vesti di madrina e direttrice artistica: senza lei, molti dei duetti con i suoi amici e colleghi, e tutto il lavoro fatto, fino ai giorni scorsi sarebbe andati persi.

La musicista ha chiesto immensamente scusa a tutti i suoi fan e a tutti coloro che avevano acquistato i biglietti, andati sold-out in breve tempo, ma il posticipo a data da destinarsi ha creato alcune polemiche essendo stati in tanti ad acquistare biglietti treni o aerei non rimborsabili e prenotato stanze negli alberghi.

Assieme alla Mannoia, avrebbero dovuto esibirsi: Ornella Vanoni, Noemi, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie, Emma, Francesca Michielin, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Brunori SAS, Tananai, Achille Lauro. Il megaevento a scopo benefico è accompagnato da una raccolta fondi che si concluderà sabato 30 settembre. Tutti gli artisti invitano a donare tramite SMS o chiamata da rete fissa al n. 45586: i soldi raccolti verranno devoluti a centri antiviolenza italiani. 

28/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori