Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

‘UNA NESSUNA CENTOMILA- IN ARENA’: CONCERTO RINVIATO

Immagine dell'articolo

L’attesissimo concerto dedicato alla lotta contro la violenza, in particolare sulle donne, sarebbe dovuto andare in scena nella splendida location dell’Arena di Verona ieri sera, 26 settembre ma, come anticipato da diversi giorni, l’evento è stato rinviato al 2024.

La seconda edizione di ‘Una Nessuna Centomila’ è stata sospesa a causa di un problema di salute di Fiorella Mannoia, la quale, avrebbe dovuto partecipare non solo come cantante ma anche nelle vesti di madrina e direttrice artistica: senza lei, molti dei duetti con i suoi amici e colleghi, e tutto il lavoro fatto, fino ai giorni scorsi sarebbe andati persi.

La musicista ha chiesto immensamente scusa a tutti i suoi fan e a tutti coloro che avevano acquistato i biglietti, andati sold-out in breve tempo, ma il posticipo a data da destinarsi ha creato alcune polemiche essendo stati in tanti ad acquistare biglietti treni o aerei non rimborsabili e prenotato stanze negli alberghi.

Assieme alla Mannoia, avrebbero dovuto esibirsi: Ornella Vanoni, Noemi, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie, Emma, Francesca Michielin, Niccolò Fabi, Samuele Bersani, Brunori SAS, Tananai, Achille Lauro. Il megaevento a scopo benefico è accompagnato da una raccolta fondi che si concluderà sabato 30 settembre. Tutti gli artisti invitano a donare tramite SMS o chiamata da rete fissa al n. 45586: i soldi raccolti verranno devoluti a centri antiviolenza italiani. 

28/09/2023

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

27 OTT 2024

I PROBLEMI DELL'EDUCAZIONE MUSCIALE NELLE SCUOLE

I Problemi dell'Educazione Musicale nelle Scuole

20 OTT 2024

L’OPERA DI KLIMT SVELATA

Oro, platino e argento ne "Le Tre Età"

19 OTT 2024

INTERVISTA CON ANDREA MONTEMURRO, PRODUTTORE DEL "ROMA MUSIC FESTIVAL"

INTERVISTA CON ANDREA MONTEMURRO, PRODUTTORE DEL "ROMA MUSIC FESTIVAL"

19 OTT 2024

ORNELLA VANONI: UN TUFFO NELLA MODERNITÀ CON IL NUOVO ALBUM DIVERSE

A quasi 90 anni Ornella Vanoni torna sulle scene musicali

18 OTT 2024

L’ARTE COME SIMBOLO DI RISCATTO

Inaugurata a Roma la Mostra “SalvArti. Dalle confische alle collezioni pubbliche”

18 OTT 2024

IL PIANO NAZIONALE DI DIGITALIZZAZIONE FA TAPPA A FIRENZE

Un dialogo con i luoghi della cultura