La 76/a edizione del Festival di Cannes è prossima alla partenza e, anche quest’anno, sono tante star attese sulla Croisette. L’evento 2023, in programma dal 16 al 27 maggio, vedrà come madrina l’attrice Chiara Mastroianni, celebre figlia dell’indimenticato Marcello e di Catherine Deneuve.
Nella lunga lista di protagonisti al maschile che sfileranno sul tappeto rosso, tra cui Robert De Niro, Harrison Ford, Antonio Banderas e Quentin Tarantino, il 20 maggio ci sarà Leonardo Di Caprio che, in anteprima mondiale, parteciperà alla proiezione del nuovo film di Martin Scorsese “Killers of the Flower Moon”, di cui è protagonista.
Ma i riflettori della prima serata saranno tutti puntati su Johnny Depp che, dopo anni e dopo aver vinto il processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard, torna al cinema nel film “Jeanne du Barry - La favorita del re”. La star hollywoodiana è stata scelta dall’attrice e regista francese Maïwenn, la quale veste i panni della cortigiana, per interpretare il ruolo del ‘Re Luigi XV’.
16/05/2023
Inserisci un commento