Uno spettacolo d’altri tempi incanterà il Teatro Olimpico di Roma, dal 31 gennaio al 5 febbraio. Per festeggiare il 50/o anniversario della loro formazione, avvenuta nel 1972, ‘I Mummenschanz’ arrivano nella Capitale per poi toccare Verona, Pordenone, Milano, Salerno e Como.
Gli spettatori vivranno un’esperienza molto distante dalla vita moderna, dove frenesia e tecnologia lasciano poco spazio all’immaginazione e alle emozioni più profonde, che li sorprenderà arrivando direttamente al cuore.
Lo show d’arte visiva, arrivato a calcare i palchi più prestigiosi del mondo e persino a Broadway, porterà in scena alcuni sketch inediti e altri del repertorio classico, che prenderanno vita senza il supporto di parole, musica e scenografie artificiose.
I ‘Musicisti del silenzio’, Tess Burla, Sarah Lerch, David Labanca, Manuel Schunter e Floriana Frassetto, quest’ultima una dei fondatori della compagnia teatrale di mimo, utilizzeranno principalmente i loro corpi e alcuni oggetti, come per esempio, costumi surreali, maschere, tubi danzanti, rotoli di carta igienica e molto altro ancora.
Inserisci un commento