L’esilarante comedy show, ‘LOL: Chi ride è fuori’, torna con la terza stagione su Prime Video. La notizia è apparsa sulla pagina social ufficiale: “Niente tristezza per questo Blue Monday: Lol esce il 9 marzo”, quando verranno trasmesse le prime quattro puntate, mentre, le restanti due andranno in onda il 16 marzo.
Anche quest’anno, alla conduzione sono stati riconfermati Fedez e Frank Matano e, in veste di special guest ci sarà Maccio Capatonda. Il vincitore di ‘Lol 2’, avrà l’arduo compito di disturbare i dieci concorrenti, che, come sempre, trascorreranno sei ore consecutive chiusi in un teatro e dovranno evitare a tutti i costi di ridere alle battute dei colleghi e, contemporaneamente, far di tutto per strappar loro una risata.
Chi riuscirà a rimanere serio fino alla fine, il primo accenno prevede un ammonimento dei giudici, il secondo l’espulsione, vincerà un premio di 100 mila euro da devolvere ad un ente di beneficienza, scelto da loro stessi.
I partecipanti di quest’anno sono: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
17/01/2023
Inserisci un commento