L’Auditorium Parco della Musica saluta il nuovo anno con la rassegna di circo contemporaneo ‘OPS!’. Dal 3 all’8 gennaio sono in programma tre diversi spettacoli, realizzati in collaborazione con il ‘SIC / Stabile di Innovazione Circense’: al centro del progetto, nato a luglio scorso e ideato dal ‘Circo El Grito’, vi è l’obbiettivo di favorire la diffusione di una nuova tipologia di show itineranti, con spettacoli multidisciplinari capaci di attrarre un pubblico sempre più variegato. Nei primi tre giorni, quindi fino al 5 gennaio, andrà in scena ‘Circo Suite Spettacolo’, dove saranno protagonisti acrobazie aere, musica, danza e teatro.
Il 6 gennaio andrà in scena la ‘Nuova Barberia Carloni’, dove un trio di clow, ‘i barbieri’, formato da Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori, intratterrà gli spettatori ricreando l’atmosfera degli iconici saloni frequentati dagli uomini, dando sfoggio alle loro abilità artistiche, che li ha portati a vincere numerosi premi in tutti i 25 Paesi in cui si sono esibiti.
Gli ultimi due giorni, invece, all’Auditorium sarà protagonista ‘L’Uomo Calamita’, che con i suoi “superpoteri” terrà letteralmente incollata la platea alle poltrone esibendosi in incredibili e rischiosi esercizi di equilibrismo.
01/01/2023
Inserisci un commento