Il comico, attore e musicista pugliese Checco Zalone torna nei teatri nei palazzetti italiani, con un nuovo spettacolo dal titolo ‘Amore + Iva’. Il nuovo tour durerà un anno, fino ad ottobre 2023. Dopo l’anteprima al Teatro La Fenice di Senigallia, nelle Marche, avvenuto il 1° novembre, con repliche fissate per il 3 e 4 novembre, Zalone partirà ufficialmente l’8 novembre da Firenze, per poi toccare le principali città d’Italia, tra cui Milano, Roma, Verona, Bologna, Roma, Napoli, Torino, con l’ultima tappa a Pesaro.
Lo show man sale sul palco dopo undici anni dal campione d’incassi “Resto Umile World Tour ”. Durante ‘Amore + Iva’, oltre alle esilaranti gag, parodie e imitazioni, Luca Medici, il vero nome del comico, presenta un nuovo brano, intitolato ‘Sulla barca dell’oligarchia’.
Il poliedrico artista, laureato in Giurisprudenza, dopo la gavetta su emittenti locali, ha raggiunto la fama nel 2006 esibendosi a Zelig. Zalone si è rivelato un vero animale da palcoscenico, riuscendo a far sorridere con la sua ironia, non solo a teatro e al cinema, ma anche con le sue canzoni suonate spesso al pianoforte, essendo un cantautore
Inserisci un commento