Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

AMAZON PRIME:"IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE"

Immagine dell'articolo

La trilogia di film "Il Signore degli Anelli", ispirata all'omonimo romanzo di J. R. R. Tolkien, arrivò per la prima volta al cinema nel 2001 e, da subito, fu un successo colossale.

Le tre pellicole, ambientate nella 'Terra di Mezzo', narrano le avventure degli hobbit 'Frodo' e 'Sam' che hanno il compito di distruggere l'anello malefico, gettandolo nel vulcano sul Monte Fato. Gli appassionati della trilogia sanno che, prima che ne rimanesse solo uno, gli Elfi dell'Eregion forgiarono in tutto diciannove anelli.

Amazon Prime Video, domani 2 settembre, in contemporanea mondiale e in Italia alle ore 3 del mattino, lancerà la prima serie Tv "Il Signore degli Anelli: Gli anelli del Potere", che porterà gli spettatori indietro nel tempo e precisamente nella 'Seconda Era', dove vennero forgiati tutti gli anelli dagli incredibili poteri.

La maxi-produzione, costata oltre 455mln di dollari, la più costosa in assoluto, è composta da 8 episodi della durata di 60 minuti. I co-protagonisti sono Morfydd Clark e Robert Aramayo, che interpretano rispettivamente: 'Galadriel', la custode dell'anello dell'Acqua e futura regina, e 'Gran Burrone', uno degli Elfi più potenti dei 'Tempi Antichi'.

01/09/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori