L’amore indiscusso per l’Italia del celebre cantante britannico Gordon Sumner, in arte Sting, da tempo, lo ha portato a trasferirsi per parte dell’anno nella famosa tenuta ‘Il Palagio’, nel verde della campagna toscana, situata a pochi chilometri da Firenze.
Il cuore dell’artista, ex frontman dei Police, batte ancora più forte per la moglie Trudie Styler che ha sposato il 22 agosto del 1992. Per festeggiare i loro trent’anni di matrimonio, la coppia ha tenuto un party privato, riservato ad alcuni selezionati ospiti, dove oltre ad aver banchettato con i prodotti della propria terra, Sting si è esibito suonando la chitarra e cantando sulle note dell’emozionante brano ‘Every Breath You Take’, assieme al primogenito Joseph Summer, nato dalle prime nozze.
Come il padre, anche il figlio è un musicista e suona nel gruppo rock ‘Fiction Plane’. I festeggiamenti sono proseguiti con tanto di fuochi d’artificio e, sul suo profilo Instagram, il cantante ha scritto: “30 years on… sparks still flying”, tradotto in italiano “30 anni dopo… le scintille scoccano ancora”.
24/08/2022
Inserisci un commento