Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

TOSCANA: STING FESTEGGIA TRENT’ANNI DI MATRIMONIO

Immagine dell'articolo

L’amore indiscusso per l’Italia del celebre cantante britannico Gordon Sumner, in arte Sting, da tempo, lo ha portato a trasferirsi per parte dell’anno nella famosa tenuta ‘Il Palagio’, nel verde della campagna toscana, situata a pochi chilometri da Firenze.

Il cuore dell’artista, ex frontman dei Police, batte ancora più forte per la moglie Trudie Styler che ha sposato il 22 agosto del 1992. Per festeggiare i loro trent’anni di matrimonio, la coppia ha tenuto un party privato, riservato ad alcuni selezionati ospiti, dove oltre ad aver banchettato con i prodotti della propria terra, Sting si è esibito suonando la chitarra e cantando sulle note dell’emozionante brano ‘Every Breath You Take’, assieme al primogenito Joseph Summer, nato dalle prime nozze.

Come il padre, anche il figlio è un musicista e suona nel gruppo rock ‘Fiction Plane’. I festeggiamenti sono proseguiti con tanto di fuochi d’artificio e, sul suo profilo Instagram, il cantante ha scritto: “30 years on… sparks still flying”, tradotto in italiano “30 anni dopo… le scintille scoccano ancora”.

24/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori