Un nuovo scandolo è arrivato a sconvolgere la vita del famoso tenore e direttore d’orchestra spagnolo Placido Domingo, che, nelle scorse ore, è finito al centro di un’inchiesta avviata dopo alcune intercettazioni telefoniche. Da indagini condotte in Sudamerica, l’artista sembra essere coinvolto in uno squallido giro dello sfruttamento sessuale nel quale sono implicate centinaia di donne, ridotte in schiavitù per appagare le richieste di clienti facoltosi.
Diverse testate giornalistiche riportano l’appartenenza del tenore alla cosiddetta “setta del terrore”, gestita da un’organizzazione che mascherava gli atti illeciti, tra cui anche riciclaggio di denaro, spacciandosi per una scuola di yoga.
La polizia di Buenos Aires in Argentina, da tempo, ha avviato l’inchiesta denominata “Geishado Vip”, dove, dalle intercettazioni telefoniche era chiaramente riconoscibile la voce del direttore d’orchestra. Gli inquirenti hanno sottolineato che Placido Domingo risulta essere tra gli indagati ma, al momento, non sono state presentate accuse formali.
19/08/2022
Inserisci un commento