Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ENRICO BRIGNANO E FLORA CANTO: FINALMENTE SPOSI

Immagine dell'articolo

Uno dei comici italiani più amati e la sua bellissima compagna, Enrico Brignano e Flora Canto, dopo otto anni d’amore e due figli, Martina e Niccolò, sabato si sono sposati nella splendida cornice del mare di Ladispoli, precisamente a Palo Laziale.
 
Tra i due è stato un vero colpo di fulmine, dopo esser stati presentati dal conduttore tv e amico Giancarlo Magalli. Il banchetto nuziale si è svolto presso l’hotel ‘La Posta Vecchia’, dove la coppia ha dato inizio al ricevimento ballando sulle note della celebre canzone di Adriano Celentano “L’emozione non ha voce”.
 
La sposa ha incantato tutti con un doppio abito nuziale. L’annuncio dei fiori d’arancio è avvenuto a settembre scorso, ma sorprese tutti i fan, in quanto, Brignano si era sempre dichiarato contro il matrimonio: il neosposo, tifoso della ‘Lazio’, mentre lei romanista, affermava che non sarebbe mai convolato a nozze, neanche nel caso in cui la sua squadra del cuore avesse vinto lo scudetto. Invece a sorpresa, durante lo show del comico all’Arena di Verona, è arrivata la fatidica domanda per Flora Canto, che emozionata rispose affermativamente

02/08/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori