L'evento, patrocinato dal comune e dalla Pro Loco di Velletri e inserito nel programma della Festa della Birra e della Pizza, ospita al suo interno una tappa ufficiale del contest di bellezza mondiale World Top Model. Alcune delle modelle partecipanti infatti, andranno di diritto alla finale nazionale in programma a settembre in Puglia al Resort di lusso La Casarana e in platea ad applaudire e ad assistere ci sarà anche il patron del contest Fiore Tondi.
La manifestazione è organizzata come sempre dall'agente di moda Sabina Prati,titolare della Catwalk Academy Sabina Prati Eventi Moda organizzatrice di corsi di portamento e presente da anni sulle più prestigiose passerelle e riviste specializzate con le sue modelle, e da Stefano Raucci, conduttore di RadioRadio, direttore artistico e organizzatore di spettacoli. A lui spetterà anche il compito di presentare la serata, che offrirà momenti di danza con i ballerini del Factory Dance Studio dei direttori Claudia Taloni e Tiziano Vecchi e alcune esibizioni canore con Aurora Taglioni e Arianna Bagaglia.
A sfilare in passerella, ci saranno gli abiti da sposa realizzati da Laura Couture Roma e Sempre Sposi, noto atelier veliterno diretto da Laura Ciarla, che porterà in scena abiti realizzati con tessuti pregiati e ricami realizzati a mano, veri capolavori Made In Italy.
Sfileranno anche i meravigliosi gioielli di Villa, protagonista a Velletri nella sua sede storica al numero 13 dal 1956.
Parteciperà con una sua nutrita rappresentanza anche l'Alta Moda Academy di Roma, scuola di formazione tra le più note e apprezzate e punto di riferimento per i giovani designer della Capitale e di tutto il centro Italia, con gli abiti creati per l'occasione da Veranika Carosi Rahazhynskaya, Elena Iuliano Nanu, Valentina Cucchiara, Sabrina Basilico, Melissa Bartolomeoli, Melania De Pace e Laura D'Agresta.
A curare il look delle modelle sarà la First Lady di Sabrina Cocco.
"Sarà una serata da non perdere, dove la moda sarà protagonista e scopriremo insieme nuovi talenti di grande valore - dice Sabina Prati -. Ci siamo ritagliati un momento anche per le giovanissime "mascotte", le baby modelle che rappresentano il nostro futuro. Ringraziamo il comune di Velletri, con in testa l'assessore Alessandro Priori, la Pro Loco e Andrea D'Annibale dell'organizzazione della Festa della Birra e della Pizza per averci voluto nel loro cartellone. Un grazie speciale va a tutti i partecipanti e anche agli sponsor dell'evento, che hanno creduto in noi come Top Supermercati, Welcome Nell'Arte, BlueFire, Sitissimi, D.G.Costruzioni, Forestal Garden Service, Prati Multiservice, La Saponeria, Mauro's Story Outlet, Marita Boutique, Pour Toi e We Make Grafica e Stampa" - conclude Sabina Prati.
14/07/2022
Inserisci un commento