Con un annuncio schietto e diretto su Instagram, il musicista Giovanni Allevi, ha voluto condividere con i suoi fan una notizia sul suo stato di salute. Il pianista da oltre tre mesi aveva dolori lancinanti alla schiena e ne aveva parlato anche durante il concerto al ‘Teatro Petruzzelli’ di Bari, tenuto a fine maggio, attribuendo al palco poteri magici, dato che, per una decina di minuti, i fortissimi dolori erano scomparsi, per poi rimanifestarsi con la stessa intensità.
Allevi, impegnato nel suo Tour ‘Estasi’, dovrà sospendere le date in calendario per curarsi. La triste notizia è stata accompagnata da una foto, dove, tra le note del pentagramma, l’artista cerca di tradurre in musica la parola mieloma ma nel messaggio scritto, tutto più chiaro.
Infatti, ha scritto: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco”.
19/06/2022
Inserisci un commento