Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

MANESKIN: AD APRILE SUL PALCO DEL ‘COACHELLA FESTIVAL’ 2022

Immagine dell'articolo

Arrivati a Sanremo nel 2021, erano conosciuti e apprezzati dal pubblico italiano più giovane, ma in pochi avrebbero scommesso che la loro vittoria al 71/o Festival della canzone italiana, con il brano ‘Zitti e Buoni’, li avrebbe lanciati a livello planetario. I Maneskin, il gruppo romano che a maggio scorso vinsero l’Eurovision Song Contest, da quel giorno hanno ricevuto un numero esorbitante di riconoscimenti, tra cui ‘Best New Artist’ dell’anno da Billboard, il premio ‘Best Rock’ agli EMA, la nomination agli American Music Awards 2021, l’invito per leggere alcune nomination alla 64/a edizione dei Grammy Award.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, dopo aver letteralmente estasiato anche gli Usa, partecipando come special guest al concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, nelle scorse ore hanno annunciato la partecipazione al ‘Coachella Festival’ in California, il famoso evento nato nel 1999, noto anche per il ritorno di gruppi sciolti da tempo.

La manifestazione si svolgerà con un doppio appuntamento 15-17 e 22-24 aprile 2022. La band italiana porterà sul palco l’albumTeatro d’Ira – Vol. I”, che ha ottenuto il disco di platino e più di un miliardo di ascolti su Spotify, e si esibirà al fianco di artisti internazionali, come “Harry Styles, Billie Eilish Ye, Swedish House Mafia”. 

14/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori