Sono trascorsi ventiquattro anni dal tragico incidente, dove, l’amatissima Lady D perse la vita assieme al suo nuovo compagno Dodi Al Fayed, con il quale non solo era in procinto di organizzare le nozze ma, secondo voci mai confermate, era in attesa di un bambino.
Il 31 agosto del 1997, a bordo dell’auto guidata dall’autista dell’imprenditore, mentre percorrevano a tutta velocità una galleria di Parigi cercando di sfuggire dai paparazzi, l’uomo perse il controllo del veicolo, causando la morte della coppia. Per ricordare la “Principessa del popolo” nel giorno del triste anniversario , il 31 agosto alle ore 21: 25 su Rai 1, verrà trasmesso il documentario ‘D. Time - Il tempo di Lady D’, e sarà presentato dalla conduttrice del Tg1 Laura Chimenti.
La giornalista permetterà ai tantissimi fan di Diana, di conoscere a fondo la sua vita, con un racconto che sviscera tutti gli eventi che hanno caratterizzato gli ultimi trent’anni della donna, la quale è stata capace di ribellarsi alla Royal Family, e con la sua personalità, le scelte, lo stile, le avventure e disavventure, è diventata un’icona.
Nel documentario non mancheranno sia filmati inediti che d’archivio. Il direttore di Rai Documentari, Duilio Giammaria, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di partecipare alla produzione di questo documentario perché, diversamente dalle altre biografie, ci rivela la principessa Diana come elemento di trasformazione della società, mettendo in luce come la sua personalità abbia cambiato per sempre il modo di percepire la sua epoca”.
30/08/2021
Inserisci un commento