Totti ancora al centro di produzioni cinematografiche. Dopo il film “Mi chiamo Francesco Totti“, il capitano della Roma sarà al centro di una nuova dramedy targata Sky Original: “Speravo de mori prima”. Saranno 6 gli episodi, in onda da marzo e che affronteranno le fasi più significative del numero 10, con vari protagonisti che interpreteranno la moglie Ilary Blasi, Luciano Spalletti, ultimo allenatore di Totti, il padre e molti altri, ma l’attore che ne vestirà i panni è Pietro Castellitto.
La serie tv Sky racconterà la fine della lunga carriera del Capitano della Roma con la maglia giallorossa, una storia lunga 27 anni. In totale saranno 6 episodi in esclusiva su Sky, che ci accompagneranno per il mese di Marzo 2021. La serie affronta alcuni momenti chiave del figlio della Capitale inclusi anche quelli personali, come il primo incontro con la moglie Ilary narrato dallo stesso Totti: lui che va a prenderla sotto casa con la Ferrari, e lei che per tutta risposta, quando scende dall’auto, dà una botta alla portiera. Non un inizio esaltante, insomma, per quella che sarà comunque una solida storia d’amore.
Un racconto appassionante che segue Totti nella sua crescita calcistica: dall'esordio a soli 16 anni, col rischio di essere venduto alla Sampdoria e nel personale, anche quella dell’uomo che “mette su famiglia” e combatte giorno dopo giorno la voglia appendere gli scarpini al chiodo e quella di essere un campione affermato. Il tutto con la consapevolezza di essere simbolo e condottiero non solo della squadra di calcio, ma di tutta la città di Roma.
01/03/2021
Inserisci un commento