Meno conosciuta in Italia ma, negli Usa, è considerata una vera star, Ellen DeGeneres, oggi, presenterà l’ultima puntata del suo celeberrimo programma. La conduttrice e produttrice televisiva, molto famosa per la sua comicità, ruolo che le aprì le porte nel mondo dello spettacolo verso la fine degli anni ’70, nel 2003 passò alla conduzione del talk show, che porta il suo nome.
Sin dalla prima puntata e per 19 stagioni, l’artista ha intervistato personalità di rilievo di qualunque settore, circa quattromila, ottenendo un successo tale da vincere 61 volte l’ambitissimo premio televisivo ‘Emmy Awards’.
L’ultima puntata vedrà il ritorno di alcuni degli ospiti più importanti, tra cui le attrici Jennifer Aniston, che fu anche la prima in assoluto ad accomodarsi nel suo salotto, e Portia Rossi, sua moglie, l’ex first lady Michelle Obama, la tennista Serena Williams e i colleghi Oprah Winfrey e David Letterman, solo per citarne alcuni.
La chiusura de ‘Ellen DeGeneres Show’ era stata annunciata da mesi. L’attrice comica spiegò che, pur divertendosi ancora, ormai non trovava più stimolante proseguire nella conduzione dello show.
26/05/2022
Inserisci un commento