In attesa di tornare a calcare i palcoscenici con nuovi concerti, la “Ragazza di periferia”, Anna Tatangelo, riparte con il programma ‘Scene da un matrimonio’. Lo storico format, condotto dal 1996 e per dodici edizioni da Davide Mengacci, a ottobre scorso è stato riproposto mettendo alla guida la cantante: una scelta di Mediaset che sorprese il pubblico, e non solo, creando molta curiosità.
Sulla base dei dati d’ascolto, con il 13,32% di share, il ‘Biscione’ ha dato l’ok per la realizzazione di una seconda stagione presentata dalla Tatangelo. Lo show, che segue passo passo le coppie nell’organizzazione del loro matrimonio, sarebbe dovuto ripartire a gennaio, ma per problemi di organizzazione è stato rinviato a data da definire. Finalmente il gran giorno è stato annunciato, assieme ad una novità: contrariamente alla prima edizione la conduttrice presenterà non uno ma due appuntamenti settimanali, fissati per il sabato 19 e domenica 20 marzo.
In realtà, l’appuntamento domenicale, che prende il posto di ‘Amici di Maria De Filippi’, non è stato confermato: è probabile che si tratti di una prova per capire se Anna riuscirà a contendersi il pubblico con il programma Rai “Domenica In” di Mara Venier.
14/03/2022
Inserisci un commento