Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ANNA TATANGELO TORNA CON ‘SCENE DA UN MATRIMONIO’

Immagine dell'articolo

In attesa di tornare a calcare i palcoscenici con nuovi concerti, la “Ragazza di periferia”, Anna Tatangelo, riparte con il programmaScene da un matrimonio. Lo storico format, condotto dal 1996 e per dodici edizioni da Davide Mengacci, a ottobre scorso è stato riproposto mettendo alla guida la cantante: una scelta di Mediaset che sorprese il pubblico, e non solo, creando molta curiosità.

Sulla base dei dati d’ascolto, con il 13,32% di share, il ‘Biscione’ ha dato l’ok per la realizzazione di una seconda stagione presentata dalla Tatangelo. Lo show, che segue passo passo le coppie nell’organizzazione del loro matrimonio, sarebbe dovuto ripartire a gennaio, ma per problemi di organizzazione è stato rinviato a data da definire. Finalmente il gran giorno è stato annunciato, assieme ad una novità: contrariamente alla prima edizione la conduttrice presenterà non uno ma due appuntamenti settimanali, fissati per il sabato 19 e domenica 20 marzo.

In realtà, l’appuntamento domenicale, che prende il posto di ‘Amici di Maria De Filippi’, non è stato confermato: è probabile che si tratti di una prova per capire se Anna riuscirà a contendersi il pubblico con il programma Rai “Domenica In” di Mara Venier.  

14/03/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori