L’arrivo della pandemia è stato devastante per tutta la macchina dello spettacolo, portando alla sospensione di eventi, concerti e tutto ciò che orbita attorno. Ma negli ultimi giorni, tutto il sistema si è rimesso in moto, compresi i numerosi concerti tenuti in stand-by.
Fra questi il tour di Raf e Umberto Tozzi: “Due - la nostra storia”. Il calendario dei concerti fissati per l’autunno 2021, venne sospeso, ma è ripartito dal 10 febbraio con il primo appuntamento al PalaInvent di Jesolo. Le altre date toccheranno Torino il 13 e 14 febbraio, Montecatini il 18 febbraio, Cesena il 19 febbraio e Firenze il 24 febbraio.
I due artisti, legati da un profondo rapporto di amicizia e stima, non è la prima volta che si ritrovano assieme su un palco. Per l’occasione, sono tornati ad interpretare i più bei brani del loro repertorio, entrati a pieno titolo tra le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, tra cui: Gente di mare, Si può dare di più, Ti amo, Due, Gloria, Sei la più bella del mondo
12/02/2022
Inserisci un commento