Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

SANREMO: LA RAI PROPONE UN ‘AMA QUATER’

Immagine dell'articolo

‘Ecco, la musica è finita, gli amici sono andati via”, i riflettori sono stati spenti, ma, certamente, si continuerà a parlare ancora per molto della 72/a edizione di Sanremo.

Il plauso, sul lavoro svolto dal direttore artistico e conduttore del Festival, Amadeus, non è arrivato solo dal pubblico ma anche dall’AD della Rai, Carlo Fuortes. Il successo è stato talmente eclatante che, non solo la kermesse appena conclusa ha segnato il record di ascolti dal 1997, ma ha posto le basi per un ‘Ama quater’.

La proposta è arrivata in conferenza stampa , dove, l’amministratore delegato ha dichiarato: “Squadra che vince non si cambia. La nostra azienda, con questo Festival, entra a pieno titolo nella televisione del futuro”.

Il presentatore, alla terza conduzione consecutiva, meglio di lui solo Pippo Baudo e Mike Buongiorno, onorato dall’invito, dopo aver ringraziato, ha preso tempo: “Dobbiamo ragionare a menti riposate. Avremo modo di vederci e chiacchierare serenamente e con affetto, come abbiamo sempre fatto”. E in conclusione Amadeus ha aggiunto: “Il primo Festival ha fatto ‘Rumore’, il secondo ha fatto stare tutti ‘Zitti e buoni’, questo è stato da ‘Brividi’.” 

07/02/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori