Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

ADELE ANNULLA TUTTI GLI SHOW A MENO DI 24 ORE DAL VIA

Immagine dell'articolo

Adele, la cantautrice britannica definita la “regina del soul bianco”, dopo aver pubblicato a novembre il suo quarto album, intitolato semplicemente “30”, aveva entusiasmato i suoi tanti fan annunciando il ritorno sul palco dopo 5 anni.

Per l’occasione, aveva organizzato ben 24 concerti che si sarebbero dovuti svolgere al ‘Caesars Palace’ di Los Angeles, partendo proprio in queste ore e concludendosi ad aprile. Purtroppo, la pop star, con un messaggio su Instagram e a meno di 24 ore dal via, con gli occhi pieni di lacrime, ha annullato tutto a data da definirsi.

La cantante ha spiegato che, nonostante gli immensi sforzi, nonostante lei e la sua squadra abbiano lavorato per trenta ore consecutive per salvare il salvabile, è stato letteralmente impossibile non deludere i suoi tantissimi fan, molti dei quali arrivavano da molto lontano.

Adele ha dichiarato: “Mi dispiace tanto, ma lo show non è pronto. Metà del mio staff ha il Covid ed è stato impossibile finire di preparare lo spettacolo. Mi dispiace davvero tanto dirvelo così all’ultimo minuto, sono così imbarazzata e sconvolta. Stiamo riprogrammando tutte le date. E finirò il mio spettacolo e sarà come doveva essere”.

22/01/2022

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile