Il gruppo rivelazione di Sanremo 2021, la band romana più famosa al mondo, i Maneskin che con il loro brano ‘Zitti e Buoni’ hanno conquistato premi, riconoscimenti e la consacrazione in ogni parte del globo, per il secondo anno consecutivo saliranno sul palco dell’Ariston.
La notizia era nell’aria da giorni, e come confermata ieri sera da Amadeus sul TG1: Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, non torneranno da concorrenti, bensì da superospiti della prima serata che si terrà il 1° febbraio.
Il quartetto, nonostante il fitto carnet d’impegni, basti pensare che ieri sera era impegnato al ‘iHeartRadio ALTer Ego’ 2022 di Los Angeles, sabato 22 gennaio interverrà al ‘Saturday Night Live’, il popolare show americano, oltre che ad aprile, andrà al ‘Coachella Festival’ in California, ha deciso di accettare l’invito di Amadeus e tornare lì, dove la magia ha avuto inizio.
Victoria, in collegamento da Los Angeles ha dichiarato: “Vogliamo ringraziare tantissimo Amadeus per aver creduto nel nostro pezzo: è stato il punto di svolta perché è da lì che abbiamo avuto queste grandissime opportunità, tornare sarà una grandissima emozione, sarà davvero bello”.
17/01/2022
Inserisci un commento