Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

I PM SEQUESTRANO IL GREEN PASS DI PIPPO FRANCO

Immagine dell'articolo

I carabinieri del Nas di Roma, da tempo hanno avviato un’inchiesta su un centinaio di falsi Green pass rilasciati da un medico odontoiatra e di base, che aveva in cura diversi personaggi dello spettacolo e dello sport della Capitale.

La notizia era già trapelata lo scorso mese, finendo nel mirino anche l’attore comico e presentatore Pippo Franco. L’indagine riguarda anche un secondo camice bianco, accusato di aver fatto da intermediario tra coloro che volevano ottenere la certificazione senza sottoporsi al vaccino e il medico dell’Asl di Roma 2 iscritto nel registro degli indagati.

A quanto pare, nessuno avrebbe ricevuto denaro o altri benefit, ma sarebbero stati “solo” emessi diversi pass illeciti, tra cui quello dell’81 enne cabarettista. L’artista, a sottintendere l’avvenuta vaccinazione, pubblicò anche delle foto. Al momento sono stati disattivati 9 documenti fake.

Alessio D’Amato, l’assessore alla Salute della Regione Lazio, ha dichiarato: “Ovviamente ci auguriamo che il dottore possa dimostrare la sua estraneità ai fatti. In caso contrario sarà avviato il procedimento di sospensione con deferimento dall’Ordine dei medici”.

06/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

22 NOV 2024

VIOLENZA DI GENERE, MIC ADERISCE A CAMPAGNA UN WOMEN

Musei illuminati il 25/11

22 NOV 2024

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

"EMOZIONI" di Paul McGregor: un viaggio poetico nell'anima umana

21 NOV 2024

ROMA ARTE IN NUVOLA

La Capitale celebra il moderno e il contemporaneo

18 NOV 2024

TUTTI PAZZI PER I BEATLES

arriva su Disney+ il documentario inedito sulla tournée del 1964

18 NOV 2024

SCOPERTI AFFRESCHI INEDITI DEL SEICENTO A VILLA FARNESINA

Un tesoro celato tra le volte

17 NOV 2024

IL CROSSCURRENTS TRIO AL ROMA JAZZ FESTIVAL

Tre giganti del jazz per una serata imperdibile