Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Cliccando su “Accetta”, proseguendo la navigazione, accedendo ad un’area del sito o selezionando un qualunque suo elemento, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetta

Navigazione contenuti

Contenuti del sito

KANYE WEST RESPONSABILE DELLA CONVERSIONE DI MARILYN MANSON

Immagine dell'articolo

l 31 ottobre si è tenuto uno dei "Sunday Service" di West/Ye, le sue jam session musicali eseguite con un coro gospel, diversi strumenti e ospiti vari.

Stavolta è toccato a Marilyn Manson, che aveva già partecipato al listening party dell’album “Donda” a Chicago, inonché al disco stesso per la traccia "Jail 2", a Justin Bieber e al rapper Roddy Ricch.

La preghiera corale  ha scatenato polemiche sui social, visto che Manson, oltre a essere il "Reverendo" della Chiesa di Satana, è infatti accusato di abusi da più donne.

Marilyn Manson è tornato in pubblico partecipando alla preghiera collettiva, che il rapper Kanye West organizza ogni domenica nel suo ranch nel Wyoming.

Al Sunday Service, così viene chiamato il raduno spirituale di West, Manson si è presentato completamente vestito di bianco, nascosto da una lunga tunica con cappuccio e una mascherina bianca a coprire parte del volto. “Sta succedendo davvero che Kanye e Justin Bieber stanno convertendo Marilyn Manson al cristianesimo?”, si sono domandati in molti sui social network, dove la trasformazione del cantante ha sconvolto tutti. Un’ipotesi che sembra essere avvalorata anche dalla stampa americana, che ha attribuito proprio al rapper Ye, così si fa chiamare ora l’ex marito di Kim Kardashian, la svolta spirituale di Manson.

04/11/2021

Inserisci un commento

Nessun commento presente

Ultimissime

18 APR 2025

LA FOTO DELL’ANNO DEL WORLD PRESS PHOTO È UNO SCATTO DA GAZA DI SAMAR ABU ELOUF

La forza silenziosa dell’infanzia ferita

18 APR 2025

PER IL PROGETTO PONTE DI COLORI OGGI VI PRESENTIAMO L’ARTISTA INARI TENKO

Il mondo delle bambole, creatività e armonia

16 APR 2025

POMPEI AL FEMMINILE

La voce delle donne riemerge nella mostra "Essere Donna nell'Antica Pompei"

16 APR 2025

IL MEDIOEVO SI ACCENDE DI COLORE: ALLA SCALA DEBUTTA IL NOME DELLA ROSA DI FRANCESCO FILIDEI

Il celebre romanzo di Umberto Eco diventa opera lirica, con la regia visionaria di Damiano Michieletto e le musiche di Filidei. Prima assoluta il 27 aprile

15 APR 2025

ARTE, INNOVAZIONE E DIPLOMAZIA CULTURALE

l’Italia si racconta all’Expo di Osaka

15 APR 2025

PREMIO STREGA 2025

La Dozzina dei candidati che Fa Sognare i Lettori