l 31 ottobre si è tenuto uno dei "Sunday Service" di West/Ye, le sue jam session musicali eseguite con un coro gospel, diversi strumenti e ospiti vari.
Stavolta è toccato a Marilyn Manson, che aveva già partecipato al listening party dell’album “Donda” a Chicago, inonché al disco stesso per la traccia "Jail 2", a Justin Bieber e al rapper Roddy Ricch.
La preghiera corale ha scatenato polemiche sui social, visto che Manson, oltre a essere il "Reverendo" della Chiesa di Satana, è infatti accusato di abusi da più donne.
Marilyn Manson è tornato in pubblico partecipando alla preghiera collettiva, che il rapper Kanye West organizza ogni domenica nel suo ranch nel Wyoming.
Al Sunday Service, così viene chiamato il raduno spirituale di West, Manson si è presentato completamente vestito di bianco, nascosto da una lunga tunica con cappuccio e una mascherina bianca a coprire parte del volto. “Sta succedendo davvero che Kanye e Justin Bieber stanno convertendo Marilyn Manson al cristianesimo?”, si sono domandati in molti sui social network, dove la trasformazione del cantante ha sconvolto tutti. Un’ipotesi che sembra essere avvalorata anche dalla stampa americana, che ha attribuito proprio al rapper Ye, così si fa chiamare ora l’ex marito di Kim Kardashian, la svolta spirituale di Manson.
04/11/2021
Inserisci un commento